Horror Movie forum

Posts written by Alice Cooper

  1. .
    :lol: :lol: :lol:
  2. .
    Hai ragione. ;)

    Che poi a dire il verò neanch'io escludo la cosa a priori. Solo che mi pare improbabile che si tratti di dischi volanti come li conosciamo noi. La tipica navicella aliena che è un po' nell'immaginario collettivo mi pare più roba da fantascienza che altro...

    Però c'è da dire che quelle luci qualcosa dovranno pur essere... in effetti sono filmati della Nasa. Cosa produce quella luce?

    Che forma ha l'oggetto che la produce? E' davvero un oggetto? E se gli alieni non avessero bisogno di oggetti? Se quella luce la producessero loro stessi col corpo?

    Però non avrebbe molto senso... cosa diavolo ci va a fare uno da solo nello spazio a svolazzare? Magari sono solo ragazzetti che vanno in giro a provare il nuovo giocattolo! :lol:

    Boh... il mio dubbio è soprattutto sulla forma e sulla natura degli UFO. Cosa siano quelle luci sarebbe interessante saperlo però...

    Il video dell'astronauta che sviene più volte è interessante ma mi lascia un po' perplesso... più che altro perché anche qui si vedono solo delle luci.

    Comunque tutto questo parlare di UFO mi ha fatto venire in mente questa canzone dei megadeth. La dedico a tutti gli ipotetici UFO che sono venuti, che vengono e che verranno a trovarci. :lol: :lol:

  3. .
    Inquietante...

    Io sono sempre dubbioso su queste cose, più che altro perché non c'è niente di certo, ma le trovo sempre molto inquietanti. :blink:
  4. .
    Va bene... mi scuso se ho usato termini poco felici.

    Io mi riferivo soprattutto a quei soggetti che si vedono ogni tanto in tv che, a mio avviso, sparano un sacco di stronzate.

    Sì, sì... lo so che sono filmati della Nasa, ma non riesco comunque a convincermi...
    Probabilmente non mi convincerei neanche se la vedessi con i miei occhi una cosa del genere.

    Per convincermi dovrei vedere chiaramente un disco volante che mi atterra davanti e gli alieni che scendono da esso. Allora ci crederei...
    Così la cosa mi sembra troppo vaga... ammetto che la cosa è strana ma potrebbe essere qualsiasi cosa. In effetti potrebbe anche essere un disco volante... ;)
    Io continui ad essere molto scettico... ma in effetti se credo agli alieni e ai fantasmi posso credere anche ai dischi volanti.
    Addirittura a volte ho pensato che Dio non è una dività ma solo un alieno...


    Può anche darsi che le persone "potenti" siano già entrate in contatto con ipotetici alieni e che non diffondano la notizia per non creare il panico. E che magari gli ipotetici alieni non si facciano vedere perché non gli sono piaciuti i pochi contatti che hanno avuto.

    Ma se io una cosa non la vedo con i miei occhi non riuscirò mai a crederci. Quello che non mi torna è come mai questi alieni stiano a sentire ciò che gli dicono questi "potenti". Perché non si mostrano a tutti?

    Se sono così evoluti perché non si fanno vedere? Forse perché dopo il primo ipotetico contatto non ci ritengono degni?

    Rimango comunque scettico... a dire il vero un po' di scetticismo ce l'ho anche riguardo la possibilità che gli altri pianeti siano abitati. Ma è impossibile che la Terra sia l'unico pianeta abitato di tutto l'universo...
  5. .
    Ho visto anche altri filmati oltre ai tuoi... e continuo a non crederci. Un filmato potrebbe anche essere manomesso...

    Io non ho mai visto niente, quindi per quanto mi riguarda gli Ufo (come li intendiamo noi) non esistono...
    L'unica luce strana che ho visto in cielo è stata qualche stella cadente...
    Oggetti che si fermano e poi ripartono a razzo credo di non averli mai visti...

    Evidentemente da me gli alieni non vogliono farsi vedere.


    Mi è capitato di vedere con la coda dell'occhio ombre bianche che si spostavano dietro di me. Ma è stata sicuramente un'illusione ottica.
    Posso anche credere ad alieni, spettri eccetera ma non ne ho mai visto uno per bene in faccia.


    Quello che mi chiedo io è questo: come mai, dato che ci sono così tanti avvistamenti, non si sono ancora fatti vedere bene?

    Dicono che nell'Area 51 ci siano Ufo e alieni, ma se non li vedo con i miei occhi non ci credo. E, se davvero ci sono, allora capisco anche il motivo per cui non si sono più fatti vedere...

    Come ho detto sono sicuro che anche gli altri pianeti siano abitati, ma dubito che siano omini verdi con gli occhi ad insetto che si spostano per la galassia a bordo di dischi volanti. Potrebbero anche essere meno evoluti di noi...

    Nel mondo ci sono molti misteri ma un video che fa vedere una luce che si sposta o foto sgranate di esseri extraterrestri non riescono a convincermi. Io non ho mai visto niente...
  6. .
    No, ci credo poco in chi vede gli Ufo. Perhé il più delle volte o è solo gente che vuole farsi notare o è gente che è completamente andata di testa.
    Poi è chiaro che possono sempre esserci le eccezioni.

    Ma chi ci dice che gli extraterrestri siano così evoluti da viaggiare su degli Ufo? E poi come mai ancora non sono entrati in contatto con noi?

    Credere che al mondo siamo soli, come diceva Jack Burton :lol:, è da idioti... perché se la Terra è popolata devono esserlo anhe gli altri pianeti. Ma chi ci dice che questi alieni siano come noi? Nel senso che potrebbero avere addirittura una composizione genetica diversa dalla nostra. Potrebbero essere fatti di gas o magari potrebbero avere un colore che la nostra retina non può percepire. ;)

    Gli oggetti volanti non identificati mi sembrano più roba da film e racconto di fantascienza che altro.

    Poi non si può mai sapere... magari stasera atterrerà un disco volante nel mio giardino! :lol: :lol:

    Nel caso spero non scendano dei tizi alti più di due metri, armati di doppia lama sul braccio, con un cannoncino piazzato sulla spalla e con una maschera metallica a coprire il muso granchiforme! :lol: :lol:
  7. .
    Cosa ti eri fatto per vedere gli ufo??? :lol: :lol:

    Io ci credo agli extraterrestri ma cho vede gli UFO per me o è completamente fatto, o è pazzo oppure è a un concerto rock! :lol:
  8. .
    "- Quella casa nel bosco (indigesto)

    - Halloween 5 edizione Germania (non ha l'audio italiano ed è tagliato)"


    Se li presenti così chi te li compra???? :lol:
  9. .
    Poi lo vado a vedere. Ora sto ascoltando gli Swans. :D
  10. .
    Che ce la faccia o no rimane un bel lavoro il suo. ;)
  11. .
    Li ho visti adesso... solo due, perché uno è censurato come hai detto te.

    Quello di Raffaele Picchio è fantastico!!! Ha talento il ragazzo. ;)

    Quello di Padovan è interessante ma mi è piaciuto molto meno.
  12. .
    Bene. Grazie. ;)
  13. .
    Raffaele Picchio non è quello di Morituris?
  14. .
    Sembra interessante... praticamente questo sarebbe un prequel anche dell'episodio pilota di Freddy's Nightmare.

    Bè... siamo alle solite. L'unico vero Freddy Krueger per me è Robert Englund, però l'attore che si intravede nel trailer ha una faccia interessante. ;)
149 replies since 25/7/2013
.