Horror Movie forum

Posts written by Alice Cooper

  1. .
    Appena ho un po' di tempo me lo guardo. ;)
  2. .
    Diciamo che più che altro bisogna impedirgli di nuocere. A volte sono i serial killer stessi a non voler essere rimessi in libertà perché si rendono conto che quella è una malattia da cui non si guarisce.
    I peggiori sono quelli che neanche si pentono comunque, vedi bastardi tipo Mostro del Circeo. In questi casi la pena di morte in effetti la vedo sotto una luce diversa.
  3. .
    Non si può dire che non abbia avuto ciò che meritava... anche se a volte è peggio per sti individui il perdono della morte. E' vero che sono dei mostri umani, ma sono pur sempre esseri umani e di sicuro uno che arriva a fare cose del genere tanto bene con sè stesso non deve stare.
    Se uno invece di ammazzarli li perdona (rinchuidendoli comunque eh... perché pazzi del genere vanno rinchiusi) forse è anche peggio per loro, perché li lasci a riflettere per tutto il tempo che gli resta su che razza di gente di merda sono.
    La vera condanna non deve arrivare dall'esterno ma dal loro interno.
  4. .
    La morte, specie una morte così brutta, non si augura a nessuno (neanche a delle merde umane come queste) ma devo dire che sicuramente mi dispiace molto di più se muore un bimbetto o una persona per bene piuttosto che un pazzo maniaco (spesso pure ricco, quindi ha l'aggravante) come questi.
    Avranno avuto i loro traumi per diventare mostri del genere, non ne dubito, ma non è una giustificazione per me.
  5. .
    Non avevo visto il video ieri... di notte cerco sempre di evitare certe cose. Non avevo capito percò che trattasse di serial killer e maniaci del cazzo vari. Pensavo trattasse di spettri.
    Queste cose più che farmi paura mi fanno incazzare.

    L'ultimo direi che è morto come è vissuto. ;)
  6. .
    Stenze segrete no, però la botola che dà sulla soffitta nella casa dove stavo prima mi faceva un certo effetto. Più che altro perché ci sono stato in quella soffitta a volte ed è tutta composta di muri di mattoncini. Tipo labirinto.
    La luce è solo nel primo tratto poi c'è il buio più completo e per procedere devi portarti una torcia.

    Le poche volte che ci sono stato mi sono sempre cagato addosso. :lol:


    Paradossalmente dove sto ora (una mansarda) ho la postazione del pc proprio davanti a una porticina che dà sul sottotetto, ma non mi fa tanta paura.
    Di là invece di notte a volte avevo paura di sentire il tonfo di qualcosa che cadesse giù da quella botola in stile Ju-on.

    E' meglio che ci penso poco a ste cose però se no mi cago addosso pure qui! :lol:
  7. .
    Diciamo che c'ho un cetto diacolo co tutti quell'animali shchifulendi... che pe quacche motivo so eshstromessi dalla società Tipo i maialo... o cinghjialo...

    :lol:
  8. .
    Avevo letto infatti se non ricordo male che Chaney a causa di tali trucchi ha avuto poi seri problemi di salute. :blink:

    Forse l'hai scritto proprio te Norman.
    In ogni caso Lon era davvero un grande... uno che arriva a sacrificare praticamente la sua stessa vita per il cinema non può che meritare profondo rispetto. Se si pensa ad attorucoli che si incazzano persino se gli spettini l'acconciatura. ;)
  9. .
    Secondo me personaggi come Chaney rendono l'idea di quanto sia grande anche Robert Englund. Nonostante ci fossero stati attori di quel calibro prima di lui Robert è riuscito comunque nel miracolo di andarsi ad aggiungere a quella lista.
    Magari va detto che attori come Lon Chaney erano più versatili. Robert in fondo fa sempre parti alla Freddy Krueger. Ma che faccia che è anche la sua. ;)
  10. .
    Se esistesse anche per me sarebbe già venuta fuori... magari clandestinamente ma sarebbe venuta fuori.
  11. .
    Sì, mi sono preso la saga dei marvel zombi fino al 4° volume se non sbaglio... ma poi non ho mai trovato tempo di leggerla. Questo lo presi appena lo vidi ma effettivamente da quel poco che ho letto mi è parso un po' una stronzata.
    Cioè... i disegni sono belli e vedere Ash in azione (anche se in un fumetto) è sempre un piacere ma la storia mi pareva effettivamente parecchio demenziale.
    Ganzo però il finale licantropico. :P


    Ho visto che vi compare persino la versione zombi di howard il papero! :lol:
  12. .
    No, in effetti non me lo sono perso perché l'ho comprato anni fa! :lol:
  13. .
    Mi è subito venuto in mente infatti... anche se io a dire la verità quel'albo per ora l'ho solo sfogliato.
  14. .
    E' fatto bene sì, ma c'è fin troppa carne al fuoco. Comunque è fatto bene... mi ha ricordato un po' il crossover con i Marvel Zombies.
  15. .
    :lol:
149 replies since 25/7/2013
.