28 Giorni/Settimane Dopo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 28 Giorni Dopo
    80.00%
    12
  • 28 Settimane Dopo
    20.00%
    3
Guests cannot vote (Voters: 15)

28 Giorni/Settimane Dopo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    34,171
    Reputation
    +12,188
    Location
    Sunnydale

    Status
    Anonymous
    Anche se qui non si parla di veri e propri zombie... Per me Boyle ha sdoganato la figura lenta ed emaciata del classico morto vivente e l'ha sostituita con quella veloce ed incazzosa degli infetti, forse meno d'atmosfera ma più d'impatto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,905
    Reputation
    +6,034
    Location
    provincia di Bergamo

    Status
    Online
    CITAZIONE (TheNightWalker @ 21/6/2017, 09:22) 
    Il mio parere su 28 giorni dopo

    [...]

    Anche la primissima parte, con Carlyle in un ospedale vuoto e poi a zonzo in una Londra desolata

    Carlyle però è in "Weeks": in "Days" è Cillian Murphy a risvegliarsi nella London desertica...
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,304
    Reputation
    +9,167

    Status
    Offline


    Pare che la sceneggiatura sia stata scritta e che lo dovrebbe dirigere Boyle! Manca l'ufficialità dell'inizio del progetto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,687
    Reputation
    +7,409

    Status
    Offline
    Di "28 mesi dopo" ne avevano parlato subito dopo l'uscita del secondo capitolo… speriamo sia la volta buona!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    34,171
    Reputation
    +12,188
    Location
    Sunnydale

    Status
    Anonymous
    Mah, finché non vedo non credo.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    34,171
    Reputation
    +12,188
    Location
    Sunnydale

    Status
    Anonymous
    "Danny Boyle e Alex Garland tornano al lavoro per realizzare 28 anni dopo, a 22 anni dall’uscita da 28 giorni dopo."

    A questo punto ne potevano aspettare veramente 28 di anni...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +5,016
    Location
    Valsesia

    Status
    Offline
    Si ho appena letto pure io. Si parla addirittura di una nuova trilogia tutta scritta da Garland.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,304
    Reputation
    +9,167

    Status
    Offline
    Garland secondo me è una garanzia. Per quanto riguarda il franchise invece, hanno aspettato troppo. Comunque se hanno parlato di una nuova trilogia, questo primo progetto lo si potrebbe ritenere un nuovo inizio, o quanto meno qualcosa che prende spunto da 28 giorni per poi svilupparsi parallelamente o addirittura autonomamente.
    Comunque sono curioso!
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    34,171
    Reputation
    +12,188
    Location
    Sunnydale

    Status
    Anonymous
    Murphy sul nuovo film:

    "Non posso dire altro a questo punto, ma ho sempre detto che l’avrei fatto perché quel film ha cambiato tutto per me e nutro grande affetto verso il film e verso Alex [Garland] e Danny [Boyle]. Non guardo mai i film in cui recito, ma quello rappresenta l’eccezione. Capita sempre nel periodo di Halloween, senza contare che durante la pandemia la gente mi mandava continuamente delle clip. L’ho mostrato anche ai miei figli e ha retto benissimo, anche se parliamo di 23 anni fa. Sono davvero felice che riuniremo la banda per realizzare questo film."
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +5,016
    Location
    Valsesia

    Status
    Offline
    Se tornano tutti sulla stessa barca mi aspetto grandi cose. C'è stata una pandemia vera di mezzo, spunti ce ne sarebbero a josa per Garland nonostante gli anni passati dai primi due capitoli.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    631
    Reputation
    +119

    Status
    Offline
    28 giorni dopo l'acquistato in edicola con una rivista che lo aveva in allegato al costo di 9,90
    Non ricordo se la rivista fosse Dvd Magazzine di edizioni Master o un altra di quelle riviste simili che recensivano,film in Dvd di vario genere
    Parlano di 28 giorni dopo,il film è pieno di omaggi agli zombi di Romero,come ad esempio quel giornale con la scritta dead Walk che appare a inizio film
    Per me,tutto il film è molto equilibrato,con belle atmosfere
    Certo fa un po ridere che la puntata Pilota di The Walking Dead,scopiazza parecchio questo film nella fase del risveglio di Rick Grimes
    Più che Zombi.li definirei infetti,i mostri che corrono
    Chi viene contagiato non muore,viene colto solo da rabbia improvvisa e inarrestabile e nel finale si vede che seppur indeboliti respirano,perciò non sono Zombi
    Il finale l'ho sempre ritenuto ambiguo,col protagonista che viene salvato in sala operatoria,anche se in una scena eliminata presente negli extra,tale scena dell'ospedale,finiva con la morte di Jim
    28 settimane dopo,mi piace quasi quanto il primo,però il capostipite non si batte
    Ho letto di recente che Danny Boyle,vorrebbe girarne un terzo capitolo,inititolato 28 anni dopo,con il ritorno dei 3 protagonisti
    Speriamo in bene
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    34,171
    Reputation
    +12,188
    Location
    Sunnydale

    Status
    Anonymous
    28 Anni Dopo, si aggiungono al cast: Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson e Ralph Fiennes. Si parla direttamente di una nuiva trilogia.
     
    .
101 replies since 13/11/2013, 11:50   668 views
  Share  
.