Cine Museum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,598
    Reputation
    +15,001

    Status
    Offline
    Mah!
    Staremo a vedere...

    Ci sono sempre le altre piccole realtà (tra cui anche la CM ovviamente) ma certe cose non fosse per la Quadrifoglio e la Sinister non avremmo mai viste!
    Con quella distribuzione e quei prezzi poi...
    Roba come Sola in quella casa probabilmente la starei ancora sognando. È uscita solo in dvd ma se non ci fosse stata la Quadrifoglio neanche in dvd la avresti!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Io ho seguito parte della diretta e da quello che ho capito è stato detto che night flyer è un titolo I cui diritti sono di Quadrifoglio ,che ora è in pausa di riflessione.
    Non è la prima volta che alcuni titoli Quadrifoglio vengono annullati o rinviati,io l'ho presa così ...non ho pensato ad una possibile chiusura.
    Ovvio che per noi sarebbe una sciagura,peccato non poter comunicare con loro,tempo fa avevano attiva la pagina facebook e rispondevano anche ai messaggi privati
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,994
    Reputation
    +3,920

    Status
    Offline
    Riguardo alla mia domanda sull'uscita di The Night Flier, ha detto prima la cosa su i diritti... Poi quando ho scritto che speravo andasse comunque in porto prima o poi, ha detto (al minuto 44.25) che comunque è un titolo "confermato al 100%".

    Edited by LakePlacidVenom - 19/3/2024, 00:27
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,827
    Reputation
    +3,346

    Status
    Online
    Confermato, ma purtroppo a data da destinarsi. Tra i titoli anticipati per la linea Cult ce n'erano molti e a seconda della priorità che decideranno di dargli The Night Flier potrebbe farsi attendere parecchio :( . Il prossimo dovrebbe essere Robin Hood - Principe dei Ladri.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,308
    Reputation
    +9,173

    Status
    Online
    Non sapevo che avrebbero fatto una diretta, sennò gli avrei chiesto dello status del progetto collana Cine Museum Classics (per la quale avevano fatto il titolo de Gli Invasati).
    Comunque segno buono quella affacciata in live dopo tantissimo tempo di assenza.
    Staremo a vedere! Comunque non vedo l'ora di avere il box de Le notti di Salem. Sto leggendo il libro e farei volentieri un rewatch appena finito. Tra l'altro libro straordinario!
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,827
    Reputation
    +3,346

    Status
    Online
    Hanno detto che il bluray de Gli Invasati è pronto da due anni ma il progetto è in pausa. Forse perché andava a cozzare con uscite della Warner (non sono sicuro che la motivazione fosse questa).
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,308
    Reputation
    +9,173

    Status
    Online
    CITAZIONE (M4dM4x @ 28/3/2024, 19:27) 
    Hanno detto che il bluray de Gli Invasati è pronto da due anni ma il progetto è in pausa. Forse perché andava a cozzare con uscite della Warner (non sono sicuro che la motivazione fosse questa).

    Ah, quindi ne ha parlato. Ne ho visto solo metà del video. Devo vedere il restante.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,308
    Reputation
    +9,173

    Status
    Online
    Questa settimana dovrebbero essere partite le spedizioni per le edizioni singole di Salem's Lot. La prossima inizieranno invece i combo (primo film e il sequel).
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,308
    Reputation
    +9,173

    Status
    Online
    Da martedì prossimo dovrebbero iniziare le spedizioni dei box di Salem's Lot (il combo Le notti di salem e sequel e il box set con le tre varianti).
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,308
    Reputation
    +9,173

    Status
    Online
    Ragazzi/e, non so a voi ma a me è arrivata la notifica di spedizione per Salem's Lot.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,598
    Reputation
    +15,001

    Status
    Offline
    A me non è ancora arrivato niente... forse perché non ho ancora ordinato niente? :lol:

    Mi sa che io lo prenderò su dvd-store però, anche se 125€ sono un fottio di soldi per due soli film. :blink:
    Uno è una miniserie ok ma cambia poco... restano sempre un fottio di soldi.
    Ad ogni modo come li ho spesi per cose come Creepshow li posso spendere anche qui. Restano un fottio di soldi però, come del resto lo sono stati anche per i due Creepshow. :blink:

    Vorrei aspettare per vedere se lo prendo in saldo ma mi sa che se aspetto ancora alla fine lo prendo sì... ma in quel posto! :lol:

    Comprare a questi prezzi sta diventando sempre più proibitivo comunque. Va bè che è roba bellissima ma quando hai fatto due o tre acquisti così...
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,308
    Reputation
    +9,173

    Status
    Online
    Per risparmiare un po' ti conviene fare i preordini. Lo so che li odi, ma così risparmiavi.
    Su questi pezzi non li fanno i saldi. Anzi aumentano di prezzo col tempo.

    A questo punto credo mi arrivi o giovedì o venerdì (domani è festa). Poco male. Ho aspettato più di un anno, posso aspettare qualche giorno.
    Comunque questa uscita non poteva cadere meglio, ovvero dopo che ho letto il romanzo, i racconti brevi e visto Chapelwaite.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,598
    Reputation
    +15,001

    Status
    Offline
    Direi tempismo perfetto! :D

    Sì, avrei potuto risparmiare qualcosa con il preordine ma alla fine il risparmio non era poi così tanto. Da quel punto di vista preferisco allora prenderlo direttamente all'uscita, spendendo magari qualcosina in più ma prendendolo "quando mi pare".

    Diciamo che il saldo in cui spero io (c'è però sempre il rischio del fuori catalogo) è quello che ogni tanto fa dvd-store sulle nuove uscite e/o sulla roba immediatamente disponibile. A volte ho fatto degli ottimi affari.

    Se riesco vorrei prendere anche il megabox di The running man...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,994
    Reputation
    +3,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Toby Dammit @ 30/4/2024, 18:15) 
    Ragazzi/e, non so a voi ma a me è arrivata la notifica di spedizione per Salem's Lot.

    Fantastico! A me non ancora, ma sarà sicuramente questione di poco.
     
    .
1003 replies since 13/6/2018, 10:16   19158 views
  Share  
.