Horror Movie forum

Votes taken by Evildead79

  1. .
    Uno potrebbe dire che Dario ce l' ha ancora però dura troppo poco e non mi farei tante illusioni.Cmq 5 minuti che passano bene e niente d aggiungere.
  2. .
    Devo ancora capirlo,non mi ha entusiasmato ma nemmeno fatto schifo.
    Eppure sul lato "romantico" e polveroso per me c'è pure qualcosa de "Il buio si avvicina" però probabilmente sbaglio. :D
  3. .
    Non mi state sul pezzo:

  4. .
    Belli entrambi anche se essendo un romanticone ho preferito il primo.
    Ma anche il secondo nel finale mi è piaciuto,peccato per i pochi mezzi altrimenti potrebbe uscirne qualcosa di molto sanguinoso!Però è bella la scena della maschera che si scioglie sulla scarpa. Fai i complimenti a tutti e questo per quello che può contare è il mio parere. :D
  5. .
    Ho messo + sulla fiducia,domani guardo per bene. ;)
  6. .
    Indubbiamente grande tecnica e secondo me sa lavorare/dirigere molto bene con i bambini,anche in "The Prodigy" che mi è piaciuto meno degli altri il bambino era la cosa migliore.Però signori come fa svolazzare e sballottare i corpi mi piace proprio.
    Forse mi è piaciuto di più "Oltre il male" rispetto a "The Pact" ma comunque siamo lì.
    Poi magari dei film si apriranno anche le discussioni. ;)
  7. .
    E anche questo secondo lungometraggio ci è piaciuto,criticando anche attraverso un personaggio la scena horror italiana.
    Quel "In Italia è difficile" mi ha fatto un po' godere :lol: ma prima o poi ne parlerò nel topic.
  8. .
    A Classic Horror Story è suo?Un motivo d' interesse in più allora,"The Nest" ci è piaciuto.
  9. .
    Riportiamo in vita questa discussione che di questo non si era parlato:

  10. .
  11. .
    The Lodge è un ottima conferma,l'episodio in "Field Guide to Evil" un po' meno ma(secondo me)è tutto il film a non funzionare.
  12. .
    Volevo aggiungere che in questo ultimo film c'è la stessa ripresa fissa del finale di "February" applicata su Gretel che anche in questo caso non succedendo niente fa il suo sporco lavoro.Tanto per far capire che c'è una certa continuità tra i film di Oz poi ovviamente c'è pure molto di "Sono la bella creatura che vive in questa casa" per quanto riguarda incubi e apparizioni.
  13. .
    Mi ero dimenticato di "Killer in viaggio",bello sanguinoso ma più commedia nera.
    Trovare uno stile definito è un po' dura,c'è un velo d'ironia in alcuni film ma ha variato un po',non tantissimo,tra diversi generi.
    Bisogna pensarci un attimo sopra,anche per quanto riguarda lo scegliere il film folgorante.
  14. .
    Ma perchè non farlo uscire in poche sale come il film precedente?Bah,va bene che difficilmente sarei andato a guardarlo al Cinema però mi pare una mossa un po' del cavolo.
    Anzi,io è anche da un po' che lo tengo lì in attesa. :P
  15. .
    Io spero che questo nuovo film abbia la distribuzione che si merita,dopo "Oltre il Guado" diamo un minimo di fiducia a questo ragazzo su!
23 replies since 5/8/2013
.