Horror Movie forum

Votes given by The Carver

  1. .
    Uno potrebbe dire che Dario ce l' ha ancora però dura troppo poco e non mi farei tante illusioni.Cmq 5 minuti che passano bene e niente d aggiungere.
  2. .
    Il coso volante deve essere per forza Baba Yaga!

    Il coso sotto al ponte deve essere uno dei troll dei Real Ghostbusters. :D

  3. .
    Lunedì 26 luglio alle ore 21:00 sulla pagina Facebook della 3dproduction, l'associazione culturale di cui faccio parte, ci sarà una diretta live con l'artista Renato Casaro, autore di tantissime iconiche locandine cinematografiche.
    Chi é iscritto a Facebook e vorrà gustarsi quest'incontro sappia che potrà anche prendervi parte rivolgendo domande al nostro ospite tramite i commenti.
    Se nel commentare vorrete farlo a nome del forum, per un sano e doveroso scambio di link, fate pure! ;)
    Vi aspettiamo!!!



    CITAZIONE
    LUNEDÌ ORE 21:00 le 3dirette avranno l’onore di intervistare Renato Casaro l’ultimo grande illustratore e cartellonista di cinema internazionale, autore della pluripremiata locandina di Balla coi Lupi, la saga di Rambo etc. Inoltre in nostra compagnia ci sarà Walter Bencini regista del documentario dedicato al maestro “L’ultimo uomo che dipinse il cinema” Renato Casaro - Il Film disponibile al noleggio su Chili. Cercheremo con leggerezza e competenza di farci raccontare il cinema attraverso le sue pennellate di memoria. Siateci. www.3dproduction.it/live

  4. .
    Voglio farvi conoscere il negozio online di una mia amica che crea e vende gadget e memorabilia da film horror. Si chiama appunto The Creepiest è ha dato vita a delle vere e proprie chicche.
    Negozio su Etsy:
    www.etsy.com/shop/THECREEPIEST?ref...defNFowMxGh5paE

    Negozio Ebay:
    www.ebay.it/usr/thecreepiest?_trksid=p2047675.l2559

    Pagina Facebook:
    www.facebook.com/thecreepiestshop/...al_poll_results

    Io ho un po' di roba e confermo che sono davvero delle chicche! Fatte benissimo e gli articoli tratti dai film sono perfettamente riprodotti.

    Ultima novità le prop replica dei blood test da La Cosa:
    il_794xN.1871180027_le1x
    Le scritte dei nomi sono fedelissime.

    Edited by Toby Dammit - 28/3/2019, 09:38
  5. .
    Sono lieto di presentarvi la nostra ultima fatica, ispirata ai temi ed alle atmosfere di "Sin City", intitolata NOIR TALES




    Con Alessandro Pavino, Alfredo Rubano, Antonietta Tognino, Paolo D`Alessandro, Adriano Graffi, Manuel Vasile, Enrico Amoruso, Riccardo William Berti, Valentina Folli, Ferdinando Di Gennaro, Antonio Castaldo, Brad Calcagno, Angelo Mucerino, Vito Loconte, Alessandro Guggino

    Soggetto di Ettore Di Gennaro
    Sceneggiatura di Ettore Di Gennaro, Paolo D`Alessandro, Antonio Castaldo, Alessandro Pavino
    Fotografia di Antonio Castaldo
    Musiche di Fabio Bellini (Fabius Noxe)
    Regia di Ettore Di Gennaro
  6. .
    Dopo Rewind, Clean Up e Mirror, ecco il nostro quarto cortometraggio!

    Una madre...un fucile...la sua disperazione...

    EXTREMA RATIO
    Created by: Simone Miccinilli, Alex Johannes, Flavio Bulgarelli
    Starring: Lisa Karma, Simone Miccinilli
    Photography: Girolamo Costanzo
    Video editor: Massimo Bulgarelli


  7. .
    Questo è il terzo cortometraggio, lo abbiamo pubblicato questo mese sul nostro canale YouTube Mitch&Co. Production!

    Ho sempre avuto paura che mentre lavo i denti, oppure mentre faccio qualsiasi altra cosa davanti a uno specchio, vedo riflessa anche un'altra persona oltre me...persona che, ovviamente, nel mondo "reale" non c'è!

    MIRROR
    Created by Mitch&Co. Production - 2016
    Starring: Massimo Bulgarelli, Sara Canino



    Come avete visto li pubblichiamo con cadenza mensile, dopo Rewind, Clean Up e Mirror ce ne mancano ancora 6 da pubblicare!
  8. .
    Questo è il secondo cortometraggio che ho creato con i miei amici!

    Una ragazza sta facendo le pulizie in un ufficio quando una fotocopiatrice entra in funzione e, dal foglio stampato, capisce che c'è qualcosa che non quadra...

    CLEAN UP
    Created by: Simone Miccinilli, Alex Johannes, Flavio Bulgarelli
    Starring: Alexandra Antonioli
    Photography: Girolamo Costanzo



    Spero vi piaccia!
  9. .
    Ciao a tutti,
    stasera vi propongo il primo cortometraggio horror che abbiamo pubblicato sul nostro canale YouTube.
    Quando realizziamo i nostri cortometraggi pensiamo sempre a situazioni comuni in cui il male può manifestarsi quando meno te lo aspetti. :shifty:

    Un ragazzo sta chattando con la sua fidanzata, le manda un video-selfie che si è appena fatto, e la ragazza si accorge che...insomma guardatelo per scoprirlo! :D

    REWIND
    Created by: Simone Miccinilli, Alex Johannes, Flavio Bulgarelli
    Starring: Tiziano Scrocca, Michela Terzaghi
    Photography: Girolamo Costanzo
    Video editor: Massimo Bulgarelli



    Mi raccomando ditemi che ne pensate!
  10. .
    Sempre cose interessanti.
  11. .
    Vedo anche a te Carver che l'argomento ti affascina.
    Io spero sempre che tra i mille video fake ce ne sia qualcuno di autentico.
    Di quest'ultimo video che ammetto di non aver visto completamente ho trovato il bolide un qualcosa di spettacolare più che misterioso, riguardo all'areo sinceramente non ho capito molto cosa dovessi notare xD

    Mi piacerebbe però che nella comunità e tra le persone si trattasse di questo argomento con serietà (prova a dire a qualcuno solo ad accennare l'argomento con obbiettivà, tutti inizieranno a deriderti e a guardarti con sufficienza!), spesso si pensa a ufologi esaltati che parlano di rettiliani e grigi come vicini di casa.
    Mi colpì molto, mentre girovagavo per un forum di astronomia (altra mia passione), un astrofilo di un certo livello che esprimeva in modo coerente il suo cambio di visione dopo aver letto questo libro che prima o poi recupererò di sicuro: UFOs – Generals, Pilots and Government Officials Go on the Record, a cura di Leslie Kean

    Vorrei citare una parte del discorso che ha scritto su cui mi trovo d'accordissimo su come affrontare l'argomento:

    CITAZIONE
    Posso garantire, si tratta di un libro sconvolgente. Riporto nel seguito qualche stralcio dell’introduzione, tanto per dare un’idea di come è impostato (mi scuso per la traduzione forse un po’ raffazzonata):

    “Per avvicinarci razionalmente al fenomeno UFO dobbiamo mantenere una posizione agnostica (*) riguardo la loro natura e origine, semplicemente perché non conosciamo ancora la risposta. Questo è un gran passo avanti: spesso il dibattito UFO infiamma due poli di pensiero opposti, entrambi insostenibili. Da una parte i “credenti” proclamano che gli extraterrestri sono arrivati dallo spazio e che noi già sappiamo che UFO sono veicoli alieni, dall’altra i negazionisti sostengono che gli UFO non esistono affatto. Questo dibattito controproducente ha dominato tutti i discorsi pubblici aumentando la confusione e la distanza con un approccio scientifico (agnostico) al problema.
    Lo scetticismo di principio è la premessa fondante di questo libro. L’astrofisico Bernard Haisch, già editor dell’Astrophysical Journal e del Journal of Scientific Exploration, definisce un vero scettico come “una persona che pratica il metodo del giudizio sospeso, si impegna nel ragionamento razionale e spassionato che è caratteristico del metodo scientifico, è propenso a considerare spiegazioni alternative senza pregiudizi basati su preconcetti, cerca le prove e ne analizza scrupolosamente la validità.” Vi invito a guardare al materiale raccolto in questo libro da una prospettiva agnostica, con mente aperta e veramente scettica [si noti come questa definizione di scetticismo sia profondamente diversa da quella che siamo abituati a considerare, che vuole lo scettico essere soprattutto un negazionista a priori].
    Ora possiamo inziare un viaggio affascinante, vi presenterò una parte del materiale documentale che mi ha così profondamente colpito durante il mio personale viaggio di esplorazione e scoperta. Durante questo processo, io e gli altri autori chiediamo al lettore di assumere la veridicità dei seguenti punti che sono stati distillati dai miei dieci anni di indagine del fenomeno UFO. Queste cinque premesse sono valutate e illustrate dalle evidenze riportate nel volume:

    1. Esiste nei cieli di tutto il mondo un fenomeno solido, fisico, che appare essere sotto il controllo di un’intelligenza ed è capace di velocità, manovre e luminosità oltre le possibilità della nostra tecnologia
    2. Le visite degli UFO, spesso in spazi aerei ristretti, possono essere un pericolo alla sicurezza dei voli e costituire un problema di sicurezza nazionale, nonostante non abbiano mai dimostrato comportamenti apertamente ostili
    3. Il governo degli Stati Uniti ignora sistematicamente gli UFO e, se messo sotto pressione, fornisce false spiegazioni.
    4. L’ipotesi che gli UFO siano di origine extraterrestre o extradimensionale è completamente razionale e deve essere presa in considerazione sulla base dei dati disponibili. Tuttavia la vera origine degli UFO rimane sconosciuta.
    5. A causa delle sue implicazioni, le evidenze richiedono indagini scientifiche col supporto del governo degli Stati Uniti e la collaborazione internazionale.”

    Oltretutto le nuove scoperte astronomiche attuali (e questa cosa mi fa un po sorridere) riguardo la scoperta di pianeti abitabili e alla possibilità quasi certa di altre forme di vita nell'universo si sta creando una certa preoccupazione nella comunità scientifica del tipo:
    "ma se noi stiamo cercando loro, allora forse loro stanno cercando noi...è forse bene trovare un modo per camuffarci a queste ricerche"? ( inserisco un link al sito di Focus per chi fosse interessato www.focus.it/scienza/spazio/nascond...ti-degli-alieni)
  12. .
    Recensito The Monster!

    http://inprincipioerailmale.blogspot.it/20...nster-1925.html

    Ho anche inserito sul blog un link per il forum! Mi pareva giusto. ;)
  13. .
    Vorrei aprire questo topic per fare un elenco e parlare di quei luoghi e case abbandonati/e che si dicono siano infestate da oscure presenze.

    Se anche a voi, dalle vostre parti è capitato di sentire dicerie magari anche con qualche indizio probabile, parliamone.
    È vero che a volte sono dicerie che si sono diffuse per cazzeggiare tra la gente, ma a volte quando si legge che qualche riscontro qui e lì c'è stato, tendo a credere che qualcosa di vero ci sia.

    Dalla casa abbandonata il suono di un pianoforte

    Villa De Vecchi a Cortenova(LC)
    Leggenda narra che uno spettro senza pace, forse ucciso, abiti la villa
    di Fabio Landrini



    CITAZIONE
    Cortenova, 18 agosto 2013 - Le leggende raccontano che fuori dai cancelli della villa, alcune sere, si possa udire il suono di un pianoforte. Ma la casa, come in un horror movie che si rispetti, è completamente disabitata. C’è chi è entrato, a suo rischio e pericolo, e mentre scattava alcune fotografie giura di aver visto nell’obiettivo figure inquietanti. Villa de Vecchi, un’imponente casa abbandonata a Bindo di Cortenova, nel Lecchese, è un mistero. Chiunque transiti per la strada provinciale della Valsassina, nelle vicinanze della galleria costruita per attraversare la montagna franata undici anni fa sul paese montano, può osservarla in mezzo a un grande parco, ma solo trattenendo un brivido lungo la schiena. Se di giorno la grande casa diroccata non fa alcun effetto, di notte solo i più coraggiosi entrano nel parco e i più incoscienti fanno un giro all’interno delle mura che non cadono per miracolo.

    Sono molte le storie che si narrano sulle presenze spettrali che abitano la villa, una di queste riporta infatti che nella villa si udirebbero delle voci di donna, questi lamenti apparterrebbero secondo le testimonianze, arrivate fino a noi, all'amante del conte che fu uccisa all''interno dell'abitazione. Un'altra teoria che avvalorerebbe la probabile esistenza di fantasmi a villa De Vecchi: affermerebbe che le grida di lamento provenienti dall'abitazione apparterrebbero alla figlia del conte, anche se fonti ufficiali riportano che il conte Felice De Vecchi morì celibe e non ebbe mai figli. Dagli anni '20 del secolo scorso la villa è stata più volte utilizzata per riti satanici: da parte di personaggi appartenenti a frange estreme. Oltre a questo, la casa è stata protagonista di strani suicidi dalla dinamica davvero insolita.
    Oggi la villa e quasi inaccessibile, infatti sono stati eretti dei recinti a protezione dell'abitazione, che ormai si presenta pericolante e priva del suo antico fascino e splendore. Se la casa del conte De Vecchi sia o meno infestata da presenze ultraterrene, questo è davvero un enigma. Fatto sta che in alcune notti dell'anno specialmente durante il solstizio d'inverno e quello d'estate: si possono udire dei suoni e dei lamenti provenienti da questo posto misterioso.

    Costruita nel 1858 dall’architetto Alessandro Sidoli per conto di Felice de Vecchi, conte a capo della Guardia nazionale che prese parte alle Cinque giornate di Milano, da decenni è in stato di abbandono, tanto che sono fiorite leggende su fantasmi e presenze inquietanti che sono uscite dalla Valsassina e persino dai territori nazionali. E così, dieci giorni fa, le foto della villa sono state pubblicate dal seguitissimo sito internet statunitense Buzzfeed, un colosso digitale da 40 milioni di click al mese, accanto ad altre sei case stregate selezionate in tutto il mondo. «Situata sui monti ad est del lago di Como, in Italia, la barocca “Villa de Vecchi” è conosciuta localmente come la Villa dei Fantasmi – si legge su Buzzfeed – L’edificio è abbandonato da anni ed è stato presumibilmente la scena di un omicidio o suicidio». Di storie per gli amanti del brivido ne circolano molte sulla casa, circondata da anni da un alone di mistero.

    Ma se il passato è glorioso, il futuro risulta più che mai incerto. «Abbiamo contattato la Provincia e la Soprintendenza per cercare di far restaurare la villa – spiega Paolo Barbieri, membro del comitato locale Salviamo Villa de Vecchi –, ma non ci sono progetti perché c’è un rischio idrogeologico medio-alto sulla parete della montagna vicina alla struttura». Inoltre la casa è di proprietà privata (Officine Melesi e Gnocchi di Cortenova) e per rimetterla a posto servirebbero centinaia di migliaia di euro»

    http://www.ilgiorno.it/lecco/cronaca/2013/...Cortenova.shtml
    www.misteridelmondo.it/villa-de-vecchi-e-i-suoi-misteri.html
  14. .
    Tra una settimana dovrei tornare ad aggiornare regolarmente. Il progetto non è abbandonato, ma non ho il tempo che vorrei dedicarci al momento (visione film+ricerca dati edizioni dvd e balle varie+recensione). Piuttosto di pubblicare un post superficiale ho preferito aspettare.
  15. .
    Avete mai avuto esperienze legate al paranomale?Io no, purtroppo, ma mi piacerebbe molto (anche se probabilmente morirei di paura subito dopo :lol. )
16 replies since 17/4/2009
.