Cerchi un titolo Horror? Domanda qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    34,183
    Reputation
    +12,199
    Location
    Sunnydale

    Status
    Anonymous
    con questo topic (grazie all'aiuto degli utenti) si potranno trovare i film che ci sono piaciuti ma di cui non ricordiamo il titolo.
     
    .
  2. Fly Boy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Carver, hai fatto bene a riesumare questo topic, me l'ero completamente scordato ;)
     
    .
  3. Vincent De Poveri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi darete del rimbambito, ma non mi ricordo questo film: il protagonista finisce all'inferno; rammento che si vedevano pezzi di corpo che viaggiavano su un nastro trasportatore e venivano triturati; poi il protagonista finiva a letto con una figacciona che si trasformava in un orribile demone con tanto di corna e coda. Mi sembra sia un film di fine anni '80 o inizio '90. L'ho visto su Notte horror di Italia uno, mi e' tornato in mente di recente ma non mi ricordo piu' ne' la trama ne' il titolo... Eh, l'eta'... Quando un'anima pia mi dira' il titolo mi battero' una mano sulla fronte e diro': "Che fesso" (ma questo lo sapete gia'... :lol: ). ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,693
    Reputation
    +7,409

    Status
    Offline
    Non lo so proprio: prova a consultare l'elenco di "Notte horror" nella sezione tv...
     
    .
  5. Belial71
        Like  
     
    .

    User deleted


    me l'avevate già detto ma non mi ricordo più.
    la puntata in cui c'è un ragazzino che batte sui tasti di un pc vecchio, e fa comparire suo padre che era morto digitando semplicemente il nome sulla tastiera, e scomparire lo zio bastardo che lo umiliava....
    ho visto uno spezzone di questo telefilm o film....e credo sia tratto da un libro di king...
     
    .
  6. Vincent De Poveri
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belial71 @ 17/9/2013, 17:30) 
    me l'avevate già detto ma non mi ricordo più.
    la puntata in cui c'è un ragazzino che batte sui tasti di un pc vecchio, e fa comparire suo padre che era morto digitando semplicemente il nome sulla tastiera, e scomparire lo zio bastardo che lo umiliava....
    ho visto uno spezzone di questo telefilm o film....e credo sia tratto da un libro di king...

    E' un episodio della serie "Un salto nel buio" e si chiama "Il word processor degli dei", tratto dallo splendido racconto omonimo del Re Stephen King. Nel racconto
    non e' un ragazzino, bensi' un uomo che cambia la propria famiglia usando il computer
    ;)
     
    .
  7. Belial71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti amooooooooooo è lui lui luiiiiiiiiiii!!!
    e io ho scheletri....mi sa che prima o poi inizio con le antologie di king.....glielo devo e me lo devo.
    e ve lo devo....così non vi stresserò più con ste domande!!
    :lol:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    34,183
    Reputation
    +12,199
    Location
    Sunnydale

    Status
    Anonymous
    ragazzi tornate IT grazie.
     
    .
  9. Vincent De Poveri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Carver @ 18/9/2013, 07:27) 
    ragazzi tornate IT grazie.

    Ecco appunto! Qualcuno risponda alla mia domanda, per favore! :unsure:
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,607
    Reputation
    +15,006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vincent De Poveri @ 17/9/2013, 16:32) 
    Mi darete del rimbambito, ma non mi ricordo questo film: il protagonista finisce all'inferno; rammento che si vedevano pezzi di corpo che viaggiavano su un nastro trasportatore e venivano triturati; poi il protagonista finiva a letto con una figacciona che si trasformava in un orribile demone con tanto di corna e coda. Mi sembra sia un film di fine anni '80 o inizio '90. L'ho visto su Notte horror di Italia uno, mi e' tornato in mente di recente ma non mi ricordo piu' ne' la trama ne' il titolo... Eh, l'eta'... Quando un'anima pia mi dira' il titolo mi battero' una mano sulla fronte e diro': "Che fesso" (ma questo lo sapete gia'... :lol: ). ;)

    Autostrada per l'Inferno. ;)
     
    .
  11. Vincent De Poveri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alice Cooper @ 18/9/2013, 14:32) 
    CITAZIONE (Vincent De Poveri @ 17/9/2013, 16:32) 
    Mi darete del rimbambito, ma non mi ricordo questo film: il protagonista finisce all'inferno; rammento che si vedevano pezzi di corpo che viaggiavano su un nastro trasportatore e venivano triturati; poi il protagonista finiva a letto con una figacciona che si trasformava in un orribile demone con tanto di corna e coda. Mi sembra sia un film di fine anni '80 o inizio '90. L'ho visto su Notte horror di Italia uno, mi e' tornato in mente di recente ma non mi ricordo piu' ne' la trama ne' il titolo... Eh, l'eta'... Quando un'anima pia mi dira' il titolo mi battero' una mano sulla fronte e diro': "Che fesso" (ma questo lo sapete gia'... :lol: ). ;)

    Autostrada per l'Inferno. ;)

    Grazie Alice! Ti meriti un pollice alto! Avevo dei dubbi sul fatto di avero visto o no "Autostrada per l'inferno" (fra parentesi qualcuno aveva gia' chiesto lumi su questo film nel vecchio forum) ma non riuscivo a collegarlo alle scene da me descritte! Eh, sono passati tanti anni... :cry: ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,607
    Reputation
    +15,006

    Status
    Offline
    Di niente...
    Gran bel filmetto tra l'altro. Ricordo che mi piacque molto! :)

    Eeeh... bei tempi quelli della vera Notte Horror. :cry:

    Edited by Alice Cooper - 18/9/2013, 15:28
     
    .
  13. Vincent De Poveri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ricordo piu' il titolo di un film Disney. Non era ovviamente un horror, ma presentava diverse scene, soprattutto nel finale, di orrore puro. La trama: un vecchietto trova un leprecano che diventa suo amico; l'essere magico e' invisibile a tutti tranne che al suo compare umano. L'uomo, avendo acchiappato il folletto ha la facolta' di esprimere dei desideri e cio' avviene con esiti tragicomici. Ad un certo punto la figlia del vecchio e' destinata a morire, ma lui ne prende il posto e sale sulla nera carrozza della morte (scena spaventosissima); il suo amico leprecano riuscira' pero' a salvarlo con uno stratagemma... Chi sa dirmi il titolo di questo vecchio film? Mi rivolgo in particolare a un utente di cui non faccio il nome ( :lol: ), appassionato di film Disney e leprecani... ;)
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    34,183
    Reputation
    +12,199
    Location
    Sunnydale

    Status
    Anonymous
    Darby O'Gill e il re dei folletti?
     
    .
  15. Vincent De Poveri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Carver @ 27/9/2013, 07:29) 
    Darby O'Gill e il re dei folletti?

    Si', e' proprio lui! Grazie mille! ;)
     
    .
495 replies since 16/9/2013, 11:12   6778 views
  Share  
.