Ted Bundy

Matthew Bright (2002)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,472
    Reputation
    +6,220

    Status
    Offline
    MV5BNTNjNTZiYmUtOWI0MC00OWM3LTg1MTctODA4NTQxNGVkMjgyXkEyXkFqcGdeQXVyMjUyNDk2ODc@._V1_

    Tra i Biopic sui Serial Killer statunitensi che ho visto ultimamente (Ed Gein -In Macellaio di Plainfield, Gacy) questo su Bundy è quello che a mio avviso è il più scialbo.
    Altra riproposizione di una delle figure più sinistre degli Stati Uniti, il film su Bundy, presenta qualche inesattezza di troppo.
    Ma essendo un'opera ispirata ci sta eccome che sia così, non sto vedendo un documentario o una ricostruzione quindi che sia o meno del tutto veritiero mi importa il giusto.
    Questo film è anch'esso un prodottino TV e dimostra tutto i suoi limiti; soprattutto nel ritmo e nella recitazione, mentre rispetto ad altri film a tema presenta una dose di sangue e violenza corposa.
    Come da tradizione (per questo tipo di operazioni) non aspettatevi grandi nomi, però in questo caso un regalino (regalone) il film lo offre, infatti nei panni del Detective compare sua maestà Tom Savini e questa visione, sempre celestiale, rincuora l'appassionato horror.
    Per il resto è il solito filmetto che si lascia guardare, ma che non lascia nulla... Personalmente è quello che ho preferito meno rispetto ad Ed Gein e Gacy.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cittadino di Santa Mira

    Group
    Administrator
    Posts
    32,740
    Reputation
    +17,554

    Status
    Online
    Invece a me è quello che piace di più,ma è la storia di Bundy che mi è sempre piaciuta.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,472
    Reputation
    +6,220

    Status
    Offline
    Va proprio a "pelle" perché oggettivamente son tutti filmetti, poi ci sta che uno preferisca questo agli altri

    Edited by BMovie - 30/3/2024, 11:51
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Cittadino di Santa Mira

    Group
    Administrator
    Posts
    32,740
    Reputation
    +17,554

    Status
    Online
    In senso epidermico? :lol:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,472
    Reputation
    +6,220

    Status
    Offline
    Mi sta sulle pelle!!!
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Cittadino di Santa Mira

    Group
    Administrator
    Posts
    32,740
    Reputation
    +17,554

    Status
    Online
    Ma sai anche quale potrebbe essere uno dei motivi?Questo è stato il primo che ho visto perchè l avevo preso in dvd nel cestone.Mi aspettavo il peggio ed invece sono rimasto abbastanza soddisfatto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,472
    Reputation
    +6,220

    Status
    Offline
    Ok allora è lui il motivo.

    Infatti questo l'ho visto l'altro giorno per la primissima volta.
     
    .
6 replies since 28/3/2024, 22:12   33 views
  Share  
.