Ted Bundy

Matthew Bright (2002)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BMovie
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,504
    Reputation
    +6,253

    Status
    Offline
    MV5BNTNjNTZiYmUtOWI0MC00OWM3LTg1MTctODA4NTQxNGVkMjgyXkEyXkFqcGdeQXVyMjUyNDk2ODc@._V1_

    Tra i Biopic sui Serial Killer statunitensi che ho visto ultimamente (Ed Gein -In Macellaio di Plainfield, Gacy) questo su Bundy è quello che a mio avviso è il più scialbo.
    Altra riproposizione di una delle figure più sinistre degli Stati Uniti, il film su Bundy, presenta qualche inesattezza di troppo.
    Ma essendo un'opera ispirata ci sta eccome che sia così, non sto vedendo un documentario o una ricostruzione quindi che sia o meno del tutto veritiero mi importa il giusto.
    Questo film è anch'esso un prodottino TV e dimostra tutto i suoi limiti; soprattutto nel ritmo e nella recitazione, mentre rispetto ad altri film a tema presenta una dose di sangue e violenza corposa.
    Come da tradizione (per questo tipo di operazioni) non aspettatevi grandi nomi, però in questo caso un regalino (regalone) il film lo offre, infatti nei panni del Detective compare sua maestà Tom Savini e questa visione, sempre celestiale, rincuora l'appassionato horror.
    Per il resto è il solito filmetto che si lascia guardare, ma che non lascia nulla... Personalmente è quello che ho preferito meno rispetto ad Ed Gein e Gacy.
     
    .
6 replies since 28/3/2024, 22:12   33 views
  Share  
.